Creativart Academy nasce da un team affiatato...

Academy

I vostri docenti

Luca Chiavegato

Insegnante-consulente nel mondo della comunicazione


Da sempre appassionato di comunicazione visiva, specialmente foto e video. Ha collaborato con grandi nomi come Adobe, Apple, Xerox, effettuando training su Fotografia, Post-produzione dell'immagine, color management e stampa digitale. Ha attivato vari corsi di certificazione diventando ACE e ACI per Photoshop, ACTe Mac osx 10.6 supporto essential e technical coordinator e Adobe Solutioin Guru. Conosce i migliori programmi Adobe ed inoltre i software Apple Final Cut e Motion. Durante gli ultimi anni si è spostato su tematiche digitali. Attualmente svolge attività d'insegnamento presso IUSVE corsi di Photoshop, Fotografia e video editing e presso UNIVR come esperto nel modo del digital publishing.

Stefano Girardi

Fotografo Commerciale Pubblicitario e di Moda


Stefano nasce con la passione dell’informatica, studia informatica e chimica, lavora un anno in un laboratorio chimico, e 6 anni come sistemista informatico ma nel frattempo continua a coltivare la sua vera passione. Quando si sente “imprigionato” in un mondo privo di creatività, abbandona processori, schede e cavi di ogni sorta per buttarsi in un mondo completamente nuovo. Riprendono gli studi, i corsi, ed ora fotografa da 12 anni (7 come professionista). Della sua passione, diventata un lavoro dice "Il nostro compito è di prenderci cura della vostra immagine e presentarla al meglio."

Chiara Zardini

Fotografa di matrimonio, newborn, eventi e industriale


Chiara è una fotografa principalmente di matrimoni con una formazione Grafica alle spalle e una laurea in Beni culturali. Ama tutto ciò che è creativo e stare al contatto con le persone. Per anni ha collaborato con vari fotografi affiancandoli nei loro lavori, poi tre anni fa ha deciso di fare della sua passione il suo lavoro e decide di aprire la sua attività di Foto e Grafica, sposiamociverona.com è il suo marchio per quello che riguarda i matrimoni.

„Gran parte del progresso sta nella volontà di progredire. (71, 36)“

Lucio Anneo Seneca