Workshop fotografia Glamour

Il Workshop si svolgerà Sabato 27 gennaio e poi si ripeterà domenica 28 gennaio
Il costo del workshop è di 100 €.
Il Workshop di Glamour si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia. Il corso si svolgerà in una giornata dalle 13.00 alle 17.30 si effettueranno degli scatti in sala posa con la modella Giorgia Solieri, seguiti dal Fotografo Stefano Girardi, fotografo d'esperienza nel settore del glamour.
OBBIETTIVI DEL WORKSHOP

Lo scopo del workshop è far conoscere e comprendere un tipo di fotografia diversa da quella che si pratica solitamente, entrando a contatto del mondo del glamour attraverso una modella e un fotografo del settore. Si avrà così modo di vedere il funzionamento delle fotocamere e delle varie tecniche fotografiche, ottenendo risultati creativi e compositivi secondo gli scopi desiderati.

A CHI SI RIVOLGE

Questo workshop è indirizzato a chiunque voglia avvicinarsi alla fotografia, sia per intraprendere un percorso formativo professionalizzante, sia per praticare questa arte a livello amatoriale. Non è richiesta nessuna conoscenza fotografica. Il workshop è, infatti, adatto a chi è totalmente digiuno di fotografia, ma anche a chi, possedendo già alcune basi, vuole consolidarle facendo un ripasso generale delle tematiche per approfondire la propria preparazione.

DESCRIZIONE DEL WORKSHOP

Il Workshop di fotografia è rivolto a tutti quelli che vogliono provare un tipo di fotografia diversa da quella che di solito facciamo.

ATTREZZATURE

Per la partecipazione è richiesto: una reflex o una fotocamera.

GIORNATE
PRIMA SESSIONE: Sabato 27 gennaio 2018
SECONDA SESSIONE: Domenica 28 gennaio 2018
Sabato dalle 13.00 alle 17.30
Domenica da definire


PARTECIPANTI: minimo 10 massimo 15 persone
SEDE: Creativart Academy - Via Scrivia, 13, Zai

Vuoi un corso full immersion di 8 ore personalizzato o un gruppetto di poche persone?

Scrivici una mail a creativartacademy.adv@gmail.com